venerdì, 30 Settembre 2022

“This England”, la nuova serie tv in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

"This England" racconta un'Inghilterra durante la prima fase pandemica con le vicende del premer Boris Johnson. 6 puntate in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 23 settembre.

Da non perdere

Non manca molto per l’attesissima nuova serie “This England“, co-sceneggiata e diretta da Michael Winterbottom, che racconterà le vicende del Regno Unito e del premier Boris Johnson durante la prima ondata della pandemia da Covid-19. La serie tv Sky Original in 6 episodi, prodotta dalla Revolution Films di Michael Winterbottom e dalla Passenger di Richard Brown, andrà in onda in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 23 settembre.

La miniserie, precedentemente conosciuta come “This Sceptred Isle”, permetterà agli spettatori di osservare il primo ministro britannico, interpretato dal vincitore del premio Oscar e del premio Bafta Kenneth Branagh, alle prese con il Coronavirus, la Brexit e una complicata vita politica e personale. Non mancheranno degli spaccati di vita di persone comuni, travolti dall’improvvisa pandemia, e di esperti, medici, scienziati e infermieri impegnati nella lotta al virus, cercando di capire come contenere il contagio e combattendo in prima linea per affrontare e superare l’emergenza.

Ultime notizie