giovedì, 25 Aprile 2024

Serie A, NY Yankees e LeBron James entrano a far parte della società del Milan

I New York Yankees, insieme ad un fondo di investimento di Los Angeles, stanno capitalizzando nel Milan. Tra gli investitori LeBron James, il produttore musicale Iovine e la star mondiale Drake.

Da non perdere

Retroscena clamoroso che rimbalza dall’Inghilterra, con il quotidiano Financial Times a lanciare una nuova indiscrezione sulla proprietà del Milan. La società RedBird con a capo Joe Cardinale, sfrutterebbe le forti conoscenze di quest’ultimo per inserire nuovi investitori nell’AC Milan.
Secondo la testata, i New York Yankees, squadra di baseball della Grande Mela, insieme ad un fondo di investimento di Los Angeles, stanno capitalizzando nel Milan. Non solo colossi finanziari, ma anche nomi altisonanti di investitori del calibro di LeBron James, il produttore musicale Iovine e la star mondiale Drake.

Tali personalità entrerebbero di riflesso nella società del Milan, in quanto appartenenti al fondo di investimento di Los Angeles. La conferma definitiva dovrebbe arrivare al momento del closing, con il fondo Elliott che consegnerà il Diavolo a RedBird entro domani o al massimo giovedì. Una possibilità connessa al passato lavorativo di Joe Cardinale, che ha collaborato per anni con i New York Yankees, fondando il canale sportivo regionale della squadra YES Network. Non si esclude la possibilità che, al momento dell’accordo, anche le partite del Milan potranno essere trasmesse sul canale.

Ultime notizie