venerdì, 30 Settembre 2022

JAX, “Victoria’s Secret”: la hit invade Tik Tok e le classifiche streaming mondiali

La hit invade tik tok e le classifiche streaming mondiali e provoca una reazione del CEO di Victoria's Secret

Da non perdere

La poliedrica cantautrice JAX lancia il suo nuovo singolo “Victoria’s Secret“, prodotto dal vincitore di GRAMMY® Mark Nilan Jr (Lady Gaga, Zedd) e Dan Henig (ZAYN, Noah Cyrus). Il brano che vuole lanciare un messaggio di body positivity è diventato virale su TikTok con oltre 25 milioni di visualizzazioni.

L’inno positivo per il corpo “Victoria’s Secret” è stato scritto prima della docuserie di Hulu “Victoria’s Secret: Angels and Demons“, che offre uno sguardo sulla scandalosa connessione tra Jefferey Epstein e il fondatore di Victoria’s Secret Les Wexner, caduto poi in disgrazia . Il tempismo casuale si è rivelato perfetto, poiché la cantante ha consegnato “Body-insecuri-tea” al suo pubblico sui social media di oltre 11 milioni di follower.

Vorrei prendermi il merito per il tempismo geniale dell’uscita, ma onestamente non avevamo idea che il documentario su Hulu sarebbe uscito”, afferma la star di Tik Tik a Variety. “In effetti, i produttori hanno visto il mio primo TikTok di Victoria’s Secret prima della loro premiere e mi hanno immediatamente chiesto di crearne uno per lo spettacolo… Incredibile coincidenza!”.

JAX aggiunge: “La bambina a cui ho fatto da babysitter mi ha raccontato una storia su come una delle sue amiche l’ha definita troppo piatta e troppo grassa in un costume da bagno di Victoria’s Secret che ha provato e mi ha fatto uscire il fumo dalle orecchie. Così sono andata in studio con i miei due amici e abbiamo registrato una canzone chiamata “Victoria’s Secret“.

L’intenzione non è mai quella di andare contro un marchio specifico” ha detto Jax. “Il punto era andare contro un’intera cultura della società” che fa pressioni capaci di generare ansie per l’immagine del proprio corpo con problematiche conseguenze psicologiche e comportamentali.

Il brano sulla body positivity è così diventato virale su Tik Tok e sta scalando le classifiche streaming mondiali. JAX ha inoltre pubblicato un contenuto sulla piattaforma dove spiega la natura e l’origine del brano e la reazione del CEO del noto marchio di moda!

Ultime notizie