mercoledì, 24 Aprile 2024

Incidente sul lavoro, travolto da una lastra di ferro nel Milanese: ferito operaio 40enne

Un operaio è stato travolto da una lastra di ferro in un'azienda di prefabbricati a Buscate, fratturandosi entrambe le gambe. L'uomo è stato accompagnato all'ospedale di Legnano in codice giallo.

Da non perdere

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 agosto, intorno alle 13 un operaio di 40 anni è stato travolto da una lastra di ferro lunga più di 10 metri, riportando una frattura a entrambe le gambe. L’uomo stava lavorando in un’azienda di prefabbricati in via dell’Industria a Buscate, in provincia di Milano, e sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di Legnano, il personale dell’Ats-Agenzia di Tutela della Salute e i Vigili del Fuoco di Legnano e Inverino, che stanno cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente.

Dopo aver liberato l’operaio dal peso della lastra di ferro, i suoi colleghi hanno chiamato il 112 e sul posto sono giunti un’ambulanza e un’automedica che, dopo aver stabilizzato il ferito, lo hanno trasportato all’ospedale di Legnano in codice giallo. Le condizioni dell’uomo non risultano gravi.

Ultime notizie