venerdì, 19 Aprile 2024

Treviso, 17enne in bici travolto e ucciso: guidatore negativo all’alcol test

Un ragazzo di 17 anni di Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso, è morto la scorsa notte dopo essere stato travolto da un'auto mentre era in sella alla sua bicicletta. Si tratta dell'undicesima vittima ad agosto nella sola zona del Trevigiano.

Da non perdere

Nella notte tra 24 e 25 agosto, a Castelfranco Veneto nel Trevigiano, un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta. L’incidente è avvenuto non lontano dall’abitazione di Kevin Carraro, questo il nome della giovane vittima. Alla guida della macchina, invece, si trovava un uomo residente in un comune vicino. Secondo gli ultimi aggiornamenti,  la vettura avrebbe tamponato il ragazzo che procedeva nella stessa direzione assieme a un gruppo di coetanei. Il 17enne, avrebbe compiuto 18 anni il 28 agosto, è morto sul colpo. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale. Si tratta dell’undicesima vittima ad agosto nella sola provincia di Treviso.

Intanto, la Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio stradale. Dalle prime analisi effettuate, il conducente non sarebbe risultato ubriaco o in stato di alterazione. Gli accertamenti dovranno ora chiarire se la dinamica sia stata quella di un normale tamponamento o se vi sia stato qualcosa di anomalo anche nella condotta della bicicletta da parte della vittima.

Ultime notizie