giovedì, 25 Aprile 2024

Siracusa, 38enne scopre che la ex frequenta un altro e va su tutte le furie: sfonda la porta di casa e aggredisce gli ex suoceri

Un 38enne di Noto ha aggredito i suoi ex suoceri dopo che la sua ex compagna ha iniziato a frequentarsi con un altro uomo. L'uomo è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Da non perdere

Nella giornata di ieri, 23 agosto, gli agenti del Commissariato di Noto, in provincia di Siracusa, al termine di una celere attività investigativa, hanno denunciato un uomo di 38 anni, già conosciuto alle forze di polizia, per il reato di danneggiamento aggravato.

I componenti di una volante, a seguito di una segnalazione telefonica, sono intervenuti in via Venezia per un’aggressione. I poliziotti, assunte le informazioni del caso, indagando hanno scoperto che, poco prima, si era tenuto un acceso alterco tra il denunciato e gli ex suoceri, scaturito dal fatto che la sua ex compagna, madre dei suoi figli, da alcuni giorni stava intrattenendo una relazione sentimentale con un altro uomo. Gli agenti si sono recati anche nella casa dell’ex convivente del denunciato e hanno constatato che la porta d’ingresso dell’abitazione era stata danneggiata.

Ultime notizie