venerdì, 19 Aprile 2024

ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT, 3 giorni di eventi e concerti alla scoperta della musica attuale: dal 9 all’11 settembre all’Anfiteatro Ivan Graziani

Dal 9 all’11 settembre 2022 all'Anfiteatro Ivan Graziani di ALGHERO si terrà la prima edizione dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT, la 3 giorni di eventi e concerti alla scoperta della musica attuale.

Da non perdere

Dal 9 all’11 settembre 2022 all’Anfiteatro Ivan Graziani di ALGHERO si terrà la prima edizione dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT, la 3 giorni di eventi e concerti alla scoperta della musica attuale. Un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte algherese.

Ognuna delle tre serate di concerti verrà aperta dall’esibizione di un artista emergente selezionato tramite un contestal quale si sono iscritti 538 artisti.

Questa la line-up dell’ALGHERO MUSIC SPOTLIGHT 2022:
09 settembre – FULMINACCIGAIA e MR.RAIN
10 settembre – ARIETEVENERUS e ANGELINA MANGO
11 settembre – LA RAPPRESENTANTE DI LISTA, DITONELLAPIAGA e CAFFELLATTE

Nato da un’idea di Massimo Bonelli (da otto anni organizzatore e direttore artistico del Primo Maggio Roma), Alghero Music Spotlight, che trasformerà l’Anfiteatro Ivan Graziani di Alghero in una sorta di Parco della Musica vista mare, con tribune, platea, palco e zona food e beverage, è una produzione iCompany e Fondazione Alghero realizzata con la collaborazione di Bayou Club Events e il supporto di Sella & Mosca. I biglietti sono disponibili su TicketOne.it.

Alghero Music Spotlight è realizzato in partnership con Sella & Mosca, la celebre cantina sarda, autentica icona nel mondo vitivinicolo italiano, simbolo di qualità ed eccellenza nelle produzioni, da sempre attenta allo sviluppo economico del territorio ed impegnata nel sostenere con convinzione le eccellenze artistiche e culturali locali. Durante le tre serate dell’Alghero Music Spotlight sarà possibile degustare i vini della cantina e ricevere informazioni sui prodotti vitivinicoli, sempre più simbolo del territorio algherese.

Ultime notizie