venerdì, 19 Aprile 2024

Prato, sorpreso mentre spaccia con la Mercedes a noleggio: arrestato pusher “di un certo livello”

Ha cercato di nascondere un calzino con la droga, ma il gesto è stato notato dagli agenti che lo hanno così perquisito e arrestato. In tasca aveva anche le chiavi della Mercedes Classe B presa a noleggio.

Da non perdere

A Prato la Polizia ha arrestato nel corso del pomeriggio di ieri, 21 agosto, un cittadino marocchino, trovato in possesso di 19 dosi di cocaina già pronta per essere venduta. Il ragazzo, un 21enne con diversi precedenti specifici, è stato riconosciuto dagli operatori in servizio di Volante mentre sostava lungo via Roncioni con altri connazionali nei pressi di una Mercedes classe B, che, da un successivo controllo, è risultata essere stata da lui stesso noleggiata.

Per eludere il controllo ha cercato di nascondere nell’auto un involucro, ma il gesto non è passato inosservato agli agenti, che hanno così recuperato dalla ruota dell’auto un calzino nero; all’interno erano conservati 20 grammi di cocaina già suddivisi in dosi per la vendita. Sottoposto quindi a perquisizione personale e trovato in possesso delle chiavi dell’auto, di cui aveva la disponibilità, e di 150 euro probabile provento di furto, tutte in banconote di piccolo taglio. Il 21enne è stato arrestato e trattenuto in attesa del rito per direttissima.

Ultime notizie