mercoledì, 5 Ottobre 2022

Monza, beccato mentre confeziona dosi di cocaina: arrestato pusher 30enne

Il pusher è stato beccato dagli Agenti mentre era intento a confezionare 10 dosi di cocaina, in un vecchio palazzone abbandonato sito in Via Bramante 22, nelle vicinanze di Piazza Giotto, nell'ex Centrostile. Il 30enne in questione, irregolare sul territorio e non sconosciuto alle Forze dell'Ordine, era già finito in manette di recente per aver commesso lo stesso reato.

Da non perdere

Nei giorni scorsi, uno spacciatore di 30 anni è stato arrestato dalla Polizia Locale di Desio, in provincia di Monza, in quanto trovato in possesso di 10 dosi di cocaina e 400 euro in contanti. Il 30enne in questione, irregolare sul territorio e non sconosciuto alle Forze dell’Ordine, era già finito in manette di recente per aver commesso lo stesso reato.

A quanto pare, il pusher sarebbe stato beccato dagli Agenti mentre era intento a confezionare le dosi di cocaina, in un vecchio palazzone abbandonato sito in Via Bramante 22, nelle vicinanze di Piazza Giotto, nell’ex Centrostile. A detta del Sindaco del Comune di Desio, Simone Gargiulo: “Occorre un controllo costante sul territorio e sinergia tra Amministrazione Comunale, Polizia Locale e cittadini“.

Ultime notizie