venerdì, 19 Aprile 2024

Premier League, Cristiano Ronaldo rompe il silenzio su Instagram: “Presto dirò la verità”

Cristiano Ronaldo rompe il silenzio: "Ho un libro di appunti, e negli ultimi cinque mesi, delle 100 notizie che hanno fatto su di me, ne hanno azzeccate soltanto cinque. Immaginate come stanno le cose. Seguite questo consiglio".

Da non perdere

Dopo le voci di mercato intorno a Cristiano Ronaldo, che ci hanno accompagnato per l’intera estate, il diretto interessato ha rotto il silenzio. L’asso portoghese ha infatti commentato un post della pagina Instagram “cr7.o_lendario”, in cui veniva riportato uno dei tanti rumors.

La fanpage di CR7 dichiarava infatti che l’Atletico Madrid, così come il suo allenatore Simeone, erano interessati all’acquisto di Cristiano Ronaldo, ma non potevano dirlo pubblicamente per evitare di destabilizzare tifosi. Visto il lungo trascorso nel Real Madrid, i supporters dei Colchoneros non sono affatto disposti ad accogliere l’ex stella dei Blancos.

Il campionissimo portoghese ha così commentato il post: “Sapranno la verità quando farò un’intervista tra qualche settimana. I media dicono solo bugie.
Ho un libro di appunti, e negli ultimi cinque mesi, delle 100 notizie che hanno fatto su di me, ne hanno azzeccate soltanto cinque. Immaginate come stanno le cose.

Seguite questo consiglio”.

Ultime notizie