giovedì, 25 Aprile 2024

Playoff Conference League, la Fiorentina e l’ostacolo Twente

La Fiorentina affronterà domani a Firenze, e il 25 agosto in Olanda, gli avversari del Twente per un posto in Conference League.

Da non perdere

La Fiorentina torna a respirare l’aria d’Europa, dopo anni di assenza. La squadra di Italiano, vera rivelazione dello scorso campionato, affronteranno gli olandesi del Twente nei preliminari di Conference League.
Il nuovo torneo UEFA, che è nato appena 12 mesi fa, ha visto trionfare la Roma di José Mourinho. La Viola sarà impegnata domani a Firenze e il 25 agosto nella sfida di ritorno in terra olandese.

Secondo il bookmaker Snai, la Fiorentina è la favorita dell’incontro, 1.45 la quota dell’1, mentre la vittoria del Twente è addirittura quotata a 5.75. I toscani hanno vinto la prima di Serie A per 3 a 2, con l’over di domani che vale 1.65, al contrario del ben più alto under a 2.10.
Fiducia nelle quotazioni per il goal, 1.73, a discapito del no goal a 1.95. Il nuovo acquisto Luka Jovic è il marcatore favorito dal palinsesto, 2.50, seguito da Cabral, 2.75, e Nico Gonzalez, 3.00.

Ultime notizie