mercoledì, 24 Aprile 2024

Britney Spears, l’annuncio del suo ritorno insieme a Elton John

La cantante si è appena liberata dalla tutela legale del padre e tornerà a cantare insieme a Elton John. La data di rilascio del brano non è ancora stata svelata, ma si vocifera possa essere tra il 12 e il 19 agosto.

Da non perdere

Britney Spears tornerà ufficialmente sulla scena musicale insieme a Sir Elton John. A confermarlo è stato proprio Elton tramite un tweet sul suo profilo personale in cui ha svelato il titolo del singolo che canteranno insieme, scrivendo: “Hold Me Closer” aggiungendo una rosa, firma di Britney sui social e un razzo, chiaro riferimento a Rocket Man. Non è ancora chiaro se si tratterà di un inedito o una cover e la data di rilascio non è stata svelata, anche se il brano è atteso per il 12 o il 19 agosto.

La notizia del ritorno alla musica di Britney Spears avviene dopo la lunga battaglia legale, con il padre Jamie Spears che per 13 anni ha preso per lei ogni decisione sulla sua attività professionale, finanziaria e persino privata. La cantante è al momento libera dalla tutela legale del padre, anche se lui vorrebbe far tornare la figlia in tribunale per discutere di questioni riguardanti gli accordi legali tra i due. La tutela è stata istituita nel 2008 quando la Spears ha dovuto affrontare una crisi psichica pubblica. Da quando è libera si è espressa in maniera molto dura nei confronti del padre e si è sposata con Sam Asghari a giugno, in California, con una cerimonia intima.

Ultime notizie