martedì, 19 Marzo 2024

Adriano Celentano, il possibile nuovo album con Mina al suo fianco

Dopo l'ultimo post fatto da Celentano sul suo account Instagram, si intensificano le voci su un suo possibile ritorno nel 2022 con un nuovo album, accompagnato da Mina.

Da non perdere

Dopo il suo ultimo post su Instagram, Adriano Celentano torna ad accendere le voci sull’uscita di un nuovo album per quest’anno. Dallo scorso giugno 2021 arrivano diverse notizie mai confermate, ma che concretizzavano sempre di piĂą l’ipotesi di un nuovo lavoro per l’artista, ormai 84enne. Secondo i rumors, verso dicembre sarĂ  possibile ascoltare il nuovo album di Celentano che vedrĂ  il contributo di Mina. Il rapporto tra i due è consolidato da anni e l’ultima canzone insieme è stata “Niente è andato perso”, singolo che fa parte della raccolta “MinaCelentano – The Complete Recording” del novembre 2021.

C’è qualcuno che vocifera anche di un possibile ritorno in TV, ma durante la presentazione dei palinsesti RAI della prossima stagione televisiva, che è avvenuta qualche settimana fa, manca il riscontro della notizia. Un’intromissione con un nuovo show si potrebbe anche verificare, ma l’ipotesi piĂą accreditata resta quella della canzone.

Il post su Instagram che ha fatto ripartire le ipotesi è stato un video dedicato a Claudia Mori in occasione del loro anniversario di matrimonio che inizia con la scritta: “Mi sembra di capire che le cose non stanno andando bene… e in attesa di attaccare qualcuno, o forse TUTTI, per farmi perdonare vi mando un video di quando io e Claudia eravamo piccoli…”. Per i fan è stato inevitabile interpretare il messaggio come la conferma, o la promessa, dell’uscita di un nuovo lavoro a breve.

Ultime notizie