martedì, 23 Aprile 2024

Coppa Italia, si rivede il sorriso Mihajlovic: torna in panchina dopo tre mesi di assenza

A tre mesi dall'ultima panchina con il Bologna, Sinisa Mihajlovic torna a guidare i suoi ragazzi, dopo l'ennesimo ciclo di cure contro la leucemia

Da non perdere

A tre mesi di distanza da Genoa-Bologna di Serie A, Sinisa Mihajlovic torna in panchina alla guida dei felsinei. Il tecnico serbo, dopo l’ennesimo ciclo di cure contro la leucemia, ha condotto la sua squadra dalla panchina per il primo turno di Coppa Italia. Il risultato dell’incontro, 1 a 0 per i padroni di casa contro il Cosenza, è a tratti irrilevante. Il protagonista della serata è stato, e non poteva essere altrimenti, mister Sinisa.

“Si comincia e io ci sono”, aveva detto prima della kermesse, con il suo solito stile diretto e conciso. A completare in bellezza il ritorno a bordo campo ci hanno pensato i tifosi, che hanno manifestato in maniera encomiabile calore e affetto al proprio mister. Con una nuova stagione alle porte, Sinisa non sembra affatto propenso ad abdicare. Impegnato contro la Lazio la prossima settimana, il nuovo campionato porterà Mihajlovic in un posto speciale, con i tifosi biancocelesti che sicuramente bisseranno le dimostrazioni di affetto viste ieri al Dall’Ara.

Ultime notizie