giovedì, 18 Aprile 2024

Incidenti sul lavoro, ustionati dai solventi nella vasca idromassaggio: gravi due operai

I due operai sembra fossero impegnati nella rimozione di una piscina idromassaggio, avvelndosi dei solventi per ripulire tutta l'area; proprio una delle solizioni adperate sarebbe finita sui pantaloni di uno dei due.

Da non perdere

Questa mattina un nuovo incidente sul lavoro si è verificato a a Bagnolo San Vito, in provincia di Mantova. Due operai di 42 e 52 anni sono rimasti ustionati da dei solventi mentre erano impegnati in alcuni lavori in una piscina di un centro benessere. Immediatamente soccorsi, sono stati traspportati in ospedale in codice rosso dall’elisoccorso, le loro condizioni sono ritenute gravi.

La ricostruzione dell’incidente

I due operai sembra fossero impegnati nella rimozione di una piscina idromassaggio, avvelndosi dei solventi per ripulire tutta l’area; proprio una delle solizioni adperate sarebbe finita sui pantaloni di uno dei due, realizzati in tessuto acrilico, causando gravi ustioni alle gambe. In suo soccorso è intervenuto un collega, anche lui rimasto ferito in maniera più lieve, ma comunque grave. Oltre ai soccorritori, sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il personale della Ats di Mantova addetti della Medicina del Lavoro

Ultime notizie