giovedì, 25 Aprile 2024

Suede, “15 Again” è la nuova canzone tratta dall’album “Autofiction”

Autofiction sarà il nono album della band. Avrà una rinnovata freschezza e darà inizio alla nuova era del gruppo che ha capito dove vuole essere.

Da non perdere

15 Again” è il nuovo brano dei Suede, il secondo ad uscire dell’album “Autofiction“. La canzone è su Youtube e in streaming da poche ore, ma i fan sono già entusiasti dell’energia che la band ha deciso di trasmettere. Il bassista del gruppo, Mat Osman, ha infatti dichiarato: “Quando stavamo scrivendo questa canzone abbiamo provato una pura scarica fisica, simile a quello che ti succede quando ti stai aggrappando alla vita.”

“Autofiction” uscirà il 16 settembre con BMG e, al momento, sono stati pubblicati solo due degli 11 brani che prevede. La prima canzone ad uscire, che è anche la principale di tutto l’album, è stata “She Still Leads Me On“, che segna a tutti gli effetti una nuova era per la band. Brett Anderson, il frontman dei Suede, ha detto che questo nuovo album ha “una naturale freschezza” ed è “esattamente dove vogliono essere come gruppo”.

Tracklist di Autofiction

1. She Still Leads Me On
2. Personality Disorder
3. 15 Again
4. The Only Way I Can Love You
5. That Boy On The Stage
6. Drive Myself Home
7. Black Ice
8. Shadow Self
9. It’s Always The Quiet Ones
10. What Am I Without You?
11. Turn Off Your Brain And Yell

Ultime notizie