mercoledì, 24 Aprile 2024

Udine, tampona un’auto ferma e fugge: fermata donna ubriaca sulla A23

Ieri pomeriggio una donna con un tasso alcolemico di oltre 5 volte superiore alla soglia, ha tamponato un auto ferma per avaria lungo la A23 a Udine per poi fuggire rischiando di investire il conducente.

Da non perdere

Una donna ha tamponato un auto ferma per avaria in una area di sosta lungo la A23, e fuggendo ha anche rischiato di investire il conducente che era li vicino. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri tra Udine Nord e Gemona, ma la notizia è resa nota solamente questa mattina con la precisazione che la donna è sì fuggita ma è stata rintracciata poco dopo con un tasso alcolemico 5 volte superiore la norma. Il ritrovamento è avvenuto per mano della Polizia Stradale di Udine nell’area di parcheggio “Rio Gelato” sempre sulla A23 mentre la donna cercava di confondersi tra le altre auto parcheggiate.

L’automobilista è stata segnalata alle autorità giudiziarie per guida in stato di ebrezza e successivamente le è stata sospesa la patente per un anno e la sua auto è stata sottoposta a fermo amministrativo fino all’arrivo del provvedimento di sequestro. Per la donna è arrivata anche una sanzione per non aver rispettato l’obbligo di fermarsi in caso di incidente.

Ultime notizie