giovedì, 28 Marzo 2024

Eminem, il 5 agosto esce “Curtain Call 2”: la seconda raccolta di hits

Il 5 agosto uscirà Curtain Call 2, secondo album delle più grandi hits di Eminem. Potremo sentire i grandi successi del rapper dal 2009 in poi. Il titolo strizza l'occhio a Curtain Call: The Hits, primo greatest hits pubblicato nel 2005.

Da non perdere

Il 5 agosto sarà disponibile Curtain Call 2, la seconda raccolta di tutte le più grandi hits di Eminem. L’album sarà un seguito di Curtain Call: The Hits, pubblicato nel 2005 come primo greatest hits del rapper di Detroit.

L’annuncio arriva poco dopo l’uscita di From the D 2 the LBC, il nuovo singolo di Eminem in collaborazione con Snoop Dogg. I due rapper sono tornati a lavorare insieme dopo vent’anni di distanza dalla loro ultima collaborazione ovvero Bitch Please II, contenuta in The Marshall Mathers LP. Questo però non sarà l’unico singolo pubblicato quest’anno che probabilmente sentiremo nell’album, infatti è possibile che possa esserci anche The King and I, in collaborazione con CeeLo Green, che fa parte della colonna sonora del film Elvis.

La tracklist ufficiale dell’album non è ancora stata resa nota ma Curtain Call 2 conterrà tutti i singoli e i brani più conosciuti che il rapper ha pubblicato dal 2009 in poi. Nell’arco di questi tredici anni Eminem ha pubblicato hit diventate famosissime come “Love the Way You Lie” e “The Monster” (entrambe in collaborazioni con Rihanna), Survival, Rap God, Guts Over Fear (con Sia), Walk on Water (insieme a Beyoncé), River (con Ed Sheeran), Venom e Godzilla.

Curtain Call 2 sarà quindi una hits collection di tutta la musica di Eminem dall’album Relapse in avanti, includendo i progetti paralleli, ospiti, colonne sonore di film e, ovviamente, una selezione dai suoi album da solista.

Ultime notizie