mercoledì, 24 Aprile 2024

La Mia Generazione Festival, in arrivo a settembre la V edizione: video intervista con Mauro Ermanno Giovanardi

In arrivo la V edizione de La Mia Generazione Festival ad Ancona: concerti, mostre, talkshow e djset con la direzione artistica di Mauro Ermanno Giovanardi

Da non perdere

La Mia Generazione Festival è ormai diventato un appuntamento fisso post estate non solo per i marchigiani ma sicuramente per tutta l’Italia. Puntuale nella programmazione culturale del Comune di Ancona, si potrebbe dire che è il fiore all’occhiello di un lavoro portato avanti con passione e tenacia dall’Assessore Paolo Marasca, che superando ogni problematica di anno in anno è sempre riuscito a supportare una manifestazione che si fregia della direzione artistica del grande Mauro Ermanno Giovanardi.

Ne abbiamo parlato proprio con il direttore artistico del Festival, Mauro Ermanno Giovanardi che raggiunto in tour ci ha raccontato questa nuova edizione che come sempre arriva alla fine dell’estate e ci regala sempre tante emozioni.

La quinta edizione partirà l’8 settembre per concludersi l’11 e si svolgerà della suggestiva cornice della Mole Vanvitelliana di Ancona e ospiterà come sempre tantissimi nomi importanti della scena musicale italiana. Live, talkshow, la mostra di Harari, il noto spettacolo Decamerock che approda per la prima volta ad Ancona, djset, insomma quattro giorni di spettacoli da non perdere.

A diverso titolo saranno presenti Cristina Donà, The Zen Circus, Casino Royale con Marta Del Grandi, Nudha, Leda, Emma Nolde, White Mary, Alessandro Fiori, HU, Michele Monina, Guido Harari, Giulia Cavaliere, Massimo Cotto e Carlo Chicco. A presto tutte e informazioni, scalette ed orari.

Ultime notizie