giovedì, 25 Aprile 2024

Trento, cade sulla pista del kartodromo e viene investito: morto bimbo di 8 anni

L'incidente avvenuto lo scorso 22 luglio al kartodromo di Ala, in Trentino, è finito in tragedia. Il baby motociclista, che faceva parte della squadra Race Experience School di Frejus, è caduto durante un allenamento ed è stato investito da un'altra minimoto. Il piccolo è morto ieri all'ospedale di Verona.

Da non perdere

Mathis Bellon, un baby motociclista francese di 8 anni, è morto ieri, 28 luglio, a seguito delle ferite riportate durante un allenamento con le minimoto. L’incidente è avvenuto lo scorso 22 luglio al kartodromo di Ala, in Trentino. Ricoverato nel reparto di terapia intensiva di Neurochirurgia Pediatrica presso la struttura ospedaliera Borgo Trento di Verona, il piccolo non ce l’ha fatta.

La vicenda

Il bambino, durante un allenamento di routine, sarebbe caduto sulla pista dell’Ala Karting Circuit di Pilcante. Proprio in quell’istante, un altro piccolo motociclista non sarebbe riuscito a evitarlo, investendolo con la minimoto. Il bambino faceva parte della squadra Race Experience School di Frejus, in Provenza. Le condizioni di Mathis sono apparse, sin da subito, molto critiche. Neanche durante le operazioni di soccorso dei sanitari di Trentino emergenza, che lo hanno trasferito all’ospedale di Verona in elicottero, il piccolo ha mai ripreso conoscenza.

Ultime notizie