giovedì, 25 Aprile 2024

Ermal Meta, saltano due live per motivi di salute

Ermal Meta si ferma per approfondire le sue condizioni di salute. Annullati gli eventi previsti per il Giffoni e live di Peschici

Da non perdere

Ermal Meta ha deciso di fermarsi per approfondire le sue condizioni di salute come scrive su Instagram: “A malincuore sono costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni. Devo approfondire e risolvere la situazione. Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”. Ermal sperava potesse essere solamente un colpo d’aria ma come mostra nella foto del post su Instagram, le condizioni sembrano preoccupanti. Meta scrive anche le sue scuse ai fan rassicurandoli che non vede l’ora di tornare sul palco già venerdì 29 luglio a Villa Lagarina (TN).

È stata cancellata la sua presenza per i prossimi eventi in cui avrebbe dovuto presentare il suo primo romanzo “Domani e per sempre“.  Questo libro è ambientato nella seconda guerra mondiale e ha come protagonista Kajan, un ragazzo con un talento per il pianoforte che vive con suo nonno Betim in campagna perchè i suoi genitori sono partigiani. Nell’epigrafe Ermal Meta scrive: “dedicato ai “figli di un tempo ferito, che il tempo non ha potuto ferire.”

Kajan infatti, viene sempre protetto dalle atrocità della guerra fino a quando un disertore tedesco di nome Cornelius bussa alla loro porta per cercare rifugio. L’amicizia tra i due cresce perchè Kajan, grazie all’aiuto di suo nonno, nasconde Cornelius in una botola sotterranea. Quando i tedeschi invadono la fattoria, il disertore protegge Kajan dagli spari e  gli salva la vita.

Ultime notizie