sabato, 20 Aprile 2024

The Gray Man, in arrivo il sequel con Ryan Gosling

E' in fase di produzione il sequel dell'action movie "The Gray Man" prodotto da Anthony e Joe Russo con Ryan Gosling

Da non perdere

The Gray Man, film d’azione diretto da Joe & Anthony Russo, con Ryan Gosling protagonista avrĂ  un sequel. Ad annunciarlo sono gli stessi fratelli Russo, dopo il successo di pubblico che il primo film ha raggiunto in ben 92 paesi: “La reazione del pubblico a The Gray Man è stata a dir poco fenomenale. Apprezziamo moltissimo l’entusiasmo che i fan di tutto il mondo hanno dimostrato per questo film.”

Il film è tratto dal romanzo “Tre giorni per un delitto” di Mark Greaney, edito in Italia da Newton Compton Editori. Il Gray Man è Ryan Gosling che veste i panni di un agente della CIA Court Gentry, assolto dal suo supervisore Donald Fitzroy. Infatti, l’agente Six in passato era un sicario a pagamento. Una volta fuori dal penitenziario federale, diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen, un ex collega della CIA che farĂ  l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda è dalla sua parte.

Nel cast del film ci sono anche Chris Evans, Ana de Armas, Jessica Henwick, RegĂ©-Jean Page, Wagner Moura, Julia Butters, Dhanush, Alfre Woodard e Billy Bob Thornton. Il progetto per il sequel prevede uno spin-off scritto dagli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese. L’obiettivo del progetto è quello di fare un focus sulle caratteristiche dei personaggi e di offrire allo spettatore una visione piĂą ampia sul loro ruolo. Come spiegano i fratelli Russo: “Con così tanti fantastici personaggi, abbiamo sempre pensato che The Gray Man facesse parte di un universo piĂą ampio e siamo entusiasti che Netflix ne annunci un sequel con Ryan, oltre a una seconda sceneggiatura della quale non vediamo l’ora di poterne presto parlare.”

Ultime notizie