venerdì, 19 Agosto 2022

I Black Eyed Peas in concerto in Italia: un’unica data a Catania il 28 luglio

Il gruppo musicale hip hop statunitense, in concerto a Catania il 28 luglio, ha ottenuto 13 milioni di visualizzazioni su Youtube per il nuovo singolo "Don't you worry", in collaborazione con Shakira e David Guetta.

Da non perdere

Finalmente i Black Eyed Peas tornano in Italia e si esibiranno in un’unica data giovedì 28 luglio a Catania, al Wave Summer Music (Villa Bellini). Il live sarà prodotto da Vivo Concerti e i biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com.

Il celebre gruppo hip hop americano vanta una carriera con 6 Grammy Awards vinti e 35 milioni di album venduti e da poco ha pubblicato l’inedito “Don’t you worry”, in collaborazione con Shakira e David Guetta: si tratta della più alta nuova entrata della Classifica EarOne Airplay Radio nel giorno di uscita al #24 e attualmente al #4, registrando oltre 13 milioni di visualizzazioni su Youtube dopo solo una settimana.

I Black Eyed Peas hanno avuto il merito di mescolare elementi di hip hop, pop ed elettronica già dal 1995, incidendo canzoni radicate nella storia della musica contemporanea. “Translation”, l’ottavo album dei Black Eyed Peas, è stato certificato oro in Italia riscuotendo un successo a livello mondiale anche grazie a numerose collaborazioni, tra cui quella con J Balvin, Ozuna, Maluma, Shakira, Nicky Jam e Tyga.

Ultime notizie