venerdì, 19 Aprile 2024

Sardegna, auto in corsa spara ad un 19enne sul litorale: ricoverato per ferite alla gamba e alla mano

Nella notte è stato ferito a colpi di pistola un 19enne presso il lido Orrì di Tortolì: il ragazzo è ricoverato all'ospedale di Lanusei. Prima della vicenda si sarebbe verificata una lite tra giovani

Da non perdere

Un 19enne è stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco sul litorale di Tortolì nella provincia di Nuoro nella notte di domenica 24 luglio. Il giovane si trovava ad una festa in un locale sul lido Orrì quando verso le 2 di notte un’auto in corsa avrebbe esploso dei colpi di pistola contro il ragazzo. Il 19enne è stato ferito al dito di una mano e ad una gamba ma non è in pericolo di vita. Ora è ricoverato al reparto do Chirurgia dell’ospedale di Nostra Signora della Mercede a Lanusei.

Prima dell’accaduto, dopo aver ricevuto varie segnalazioni dai turisti, i Carabinieri erano intervenuti sul posto per sedare dei disordini che si sarebbero creati tra alcuni giovani. Alcuni dei ragazzi sarebbero stati aggrediti selvaggiamente. Non è stato però ancora accertato se il 19enne sia stato sparato a causa di questo episodio. Sul posto si è recata la Polizia di Tortolì che ha dato il via alle indagini per chiarire le dinamiche della vicenda.

Ultime notizie