venerdì, 19 Aprile 2024

“Spider-Man No Way Home” torna al cinema con una versione estesa: “The More Fun Stuff Version”

Sarà proiettato nei cinema di moltissime nazioni, tra cui Indonesia, Australia, Messico, Francia, Germania e Spagna. Spider-Man No Way Home è stato il sesto film con il più grande incasso nella storia.

Da non perdere

Dal 18 settembre nelle sale cinematografiche italiane torna “Spider-Man No Way Home”, ma stavolta in una versione estesa inedita: The More Fun Stuff VersionDopo l’enorme successo che il film ha riscosso sul grande schermo a dicembre 2022, i fan potranno godersi una nuova versione con i protagonisti più amati, Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire.

A rivelarlo al mondo è stato il profilo social del film, che scrive: “You wanted more Spidey and you got it!”, “Volevate più Spidey e ora ce l’avete!”, annunciando che “Spider-Man: No Way Home – The More Fun Stuff Version” approderà in tantissimi Paesi, a partire dall’Indonesia il 31 agosto fino alla Corea del Sud il 6 ottobre, coinvolgendo anche l’Australia, il Messico, gli Stati Uniti d’America, il Regno Unito, la Francia, la Germania, la Spagna e l’Italia. Il pubblico ha notevolmente apprezzato la notizia, il cui post ha riscontrato più di 420mila like. Numeri che non sorprendono affatto visto lo straordinario successo cinematografico di Spider-Man: No Way Home, il primo dei film più visti del 2021 e sesto film con maggiore incasso nella storia, con 1.9 miliardi.

Ultime notizie