sabato, 20 Aprile 2024

Pordenone, azzannata da cane di famiglia: 79enne in gravi condizioni

Una 79enne del posto è stata aggredita al collo da un cane di famiglia all'interno di un edificio. La donna è stata traferita d'urgenza in condizioni gravi presso la struttura ospedaliera della città e sarà sottoposta a intervento chirurgico. Al via le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. 

Da non perdere

Sarebbe stata azzannata brutalmente dal cane di famiglia. È successo questa mattina, 21 luglio, nel Pordenonese, precisamente nel Comune di Montereale Valcellina. A quanto pare, una 79enne del posto sarebbe stata aggredita al collo da uno Staffordshire Bull Terrier all’interno di un edificio.

Immediati i soccorsi prestati dal marito dell’anziana donna che ha avvertito il 118. Sul posto, i Carabinieri assieme ai sanitari del 118. La donna è stata traferita d’urgenza in condizioni gravi presso la struttura ospedaliera della città e sarà sottoposta a intervento chirurgico. Nel frattempo, i Carabinieri hanno sequestrato il cane e hanno inviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Ultime notizie