sabato, 20 Aprile 2024

Cagliari, ambulanza con paziente a bordo si schianta contro due auto: morta 92enne

La dinamica dei fatti e le cause che hanno determinato l'incidente sono ancora in fase di definizione. Una donna di 92 anni ha perso la vita dopo che il mezzo di soccorso si è scontrato contro due auto.

Da non perdere

Incidente tra due auto e un’ambulanza ieri sera, intorno alle 23:30, a Quartu Sant’Elena, in provincia di Cagliari, dove una donna di 92 anni, che viaggiava a bordo del mezzo di soccorso del 118 in condizione già critiche, ha perso la vita a causa di un arresto cardiocircolatorio. Secondo quanto avrebbe dichiarato il medico dell’ambulanza ai Carabinieri intervenuti subito dopo lo schianto, “le cause del decesso non sono legate allo scontro avvenuto tra i mezzi”. Tutte le altre persone rimaste coinvolte hanno riportato fortunatamente solo lievi ferite.

La dinamica dei fatti e le cause che hanno determinato l’incidente sono ancora in fase di definizione. L’impatto ha riguardato una Peugeot 206, una Nissan Qashqai e l’ambulanza con a bordo, oltre alla 92enne deceduta, anche l’autista e due soccorritori. Giunti sul posto, i militari hanno notato delle fiamme uscire dal cofano motore del mezzo di soccorso. Il principio d’incendio è stato prontamente spento utilizzando l’estintore presente a bordo della Gazzella. Tutti gli altri passeggeri coinvolti sono stati trasportati al Policlinico di Monserrato e all’ospedale Santissima Trinità di Cagliari.

Ultime notizie