giovedì, 18 Aprile 2024

Mahmood annuncia il suo documentario “Ja ti la Crediasa Crasa” in arrivo su Prime Video

Diretto da Giorgio Testi e scritto da Virginia W. Ricci, il nuovo documentario di Mahmood sta per uscire su Prime Video. Il titolo in dialetto sardo significa: "Non te lo saresti mai aspettato".

Da non perdere

“Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa” è il nuovo documentario sul cantante vincitore di Sanremo 2022 in coppia con Blanco, disponibile prossimamente in esclusiva su Prime Video. Il titolo del progetto in dialetto sardo significa: “Non te lo saresti mai aspettato” ed è la frase che Mahmood ha detto a sua madre Anna Frau dopo la vittoria del Festival di Sanremo. Ora queste parole ispirano il titolo del documentario annunciato il 19 luglio durante la presentazione di alcuni prossimi contenuti disponibili su Prime Video, il servizio streaming di Amazon.

Mahmood, attualmente impegnato in un tour di concerti estivi in Italia e dopo aver concluso una tournée che lo ha portato addirittura a esibirisi oltre i confini della Penisola, come la data del 23 aprile al Bataclan di Parigi, ha dichiarato di avere molto a cuore il progetto intrapreso su Prime Video, che sarà diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet. Il documentario, come è stato affermato in un comunicato stampa, “esplorerà le relazioni più intime di Mahmood con le persone che hanno lasciato un segno nella sua vita personale: la famiglia, da sempre presente e suo punto di riferimento, gli amici, i collaboratori. Un viaggio interiore che ha la musica come colonna portante e dove l’amore e l’assenza trovano il loro modo di coesistere”.

Ultime notizie