venerdì, 19 Aprile 2024

Lorsica, perde il controllo della moto e si scontra con un’auto: 50enne morto sul colpo

Tragedia all'alba lungo il passo della Scoglina: un motociclista si è scontrato con un'auto parcheggiata ed è morto sul posto per arresto cardiaco. La salma è stata trasportata all'ospedale San Martino.

Da non perdere

Un 50enne è morto in un incidente stradale nella prima mattinata di mercoledì 20 luglio nella frazione di Acqua di Sopra a Lorsica nella provincia di Genova. L’uomo stava percorrendo sul suo scooter il passo SP023 della Scoglina, una strada difficile da percorrere, che fa da crocevia tra la Val d’Aveto, la Val Trebbia e la Val Fontanabuona. Verso le 6:30 di questa mattina il 50enne avrebbe perso il controllo della moto per poi scontrarsi con un’automobile parcheggiata.

Il motociclista, in condizioni gravissime, è stato soccorso dalla Croce Rossa di Cicagna che ha cercato invano di rianimarlo. L’uomo è deceduto per arresto cardiaco sul luogo dell’incidente. La salma è stata trasportata con l‘elicottero Grifo all’ospedale San Martino. Sono in corso le indagini dei Carabinieri per chiarire le dinamiche dell’incidente mortale.

Ultime notizie