venerdì, 19 Aprile 2024

Fermo, stalkerizza il fratello per soldi: querelata 60enne

L'uomo ha querelato la sorella che lo accusava di averle sottratto soldi e aver trattato male la madre attraverso continue telefonate, fax, e-mail e appostamenti sul luogo di lavoro.

Da non perdere

Un uomo, residente nella provincia di Fermo, ha querelato la sorella di 60 anni alla Questura della città per stalking. La donna lo perseguitava da oltre 10 anni con telefonate, e-mail, fax e pedinamenti, accusandolo di averle portato via soldi e aver trattato male la loro madre. Nonostante l’uomo fosse arrivato a bloccare le utenze telefoniche, la sorella era arrivata a presentarsi sul posto di lavoro, minacciandolo e insultandolo.

La vita privata del fratello, così come quella professionale, ha iniziato a risentire di questa situazione, che gli provocava gravi stati d’ansia, costringendolo a cambiare le proprie abitudini. La querela è partita dopo aver acquisito tutti gli elementi investigativi utili e la Squadra Mobile l’ha trasmessa all’Autorità Giudiziaria che ha fatto notificare alla donna il divieto di avvicinamento al fratello e ai suoi familiari, ai luoghi abitualmente frequentati e il divieto di comunicazione con lui attraverso qualsiasi mezzo diretto o mediato.

Ultime notizie