venerdì, 29 Marzo 2024

Duran Duran, è fuori il nuovo “Tonight United”

Dal 15 luglio nelle radio, “TONIGHT UNITED”, un nuovo singolo estratto da "FUTURE PAST"  il quindicesimo album in studio dei Duran Duran pubblicato da TAPE MODERN/BMG.

Da non perdere

Dal 15 luglio nelle radio, “TONIGHT UNITED”, un nuovo singolo estratto da “FUTURE PAST”  il quindicesimo album in studio dei Duran Duran pubblicato da TAPE MODERN/BMG.

“TONIGHT UNITED” è stato prodotto dal leggendario compositore, cantautore e pioniere della musica dance elettronica, Giorgio Moroder, che aggiunge la sua magia per creare un istantaneo e futuro classico. “Giorgio Moroder, Duran Duran… questa è musica per un mondo che sta tornando insieme“. dice Simon Le Bon.
Con la collaborazione di alcuni dei nomi più entusiasmanti degli ultimi 50 anni, i Duran Duran hanno consegnato con “FUTURE PAST”, un altro incredibile lavoro  che li distingue ancora. Lavorando al fianco del DJ/produttore britannico Erol Alkan e del pioniere del compositore/produttore italiano Giorgio Moroder, la band ha ottenuto l’aiuto di alcuni dei nomi più inaspettati e stimolanti del pop, tra cui la hit-maker svedese multi-platino Tove Lo, ‘Queen of Drill ‘ Ivorian Doll e CHAI del Giappone su ‘MORE JOY!’. Inoltre, Graham Coxon dei Blur ha co-scritto e prestato la sua chitarra a diverse tracce del disco, e l’ex pianista di David Bowie, Mike Garson, aggiunge uno squisito strato sonoro a “FALLING”. Il disco, che è stato registrato negli studi di Londra e Los Angeles durante il lockdown, include anche la collaborazione con Mark Ronson che ha co-scritto e suonato su “WING”, ed è stato mixato da Mark “Spike” Stent.

 

Ultime notizie