giovedì, 28 Marzo 2024

Napoli, colpo al contrabbando di sigarette: 3 arresti 2 denunce sequestrati 280 chili di “bionde”

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato, in due distinte operazioni, ben 3 quintali di sigarette di contrabbando, oltre a diverse sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana. In manette 3 soggetti; altri 2 denunciati.

Da non perdere

Maxi-sequestro di sigarette di contrabbando e sostanze stupefacenti effettuato dalle Fiamme Gialle di Napoli. Nello specifico, le Fiamme Gialle hanno sequestrato, in due distinte operazioni, ben 280 chili di sigarette di contrabbando. Di questi, 140 chili di Marlboro Gold, Compliment, Minsk e Wiston Blue, nel quartiere Pianura, al termine dell’ispezione di un mezzo che procedeva a velocità sostenuta.

Gdf contrabbando di sigarette

Altri 140 chili di Marlboro Rosse in una seconda ispezione, al termine di un inseguimento di un mini van, in prossimità del casello autostradale Torre Annunziata Nord. In manette, dunque, un 34enne residente nel Comune di Mugnano e un 31enne di Napoli, entrambi già con precedenti specifici.

I militari hanno, poi, nel quartiere San Lorenzo, denunciato un 27enne marocchino per percosse a una ragazza, oltre che per immigrazione clandestina e uso personale di hashish. A quanto pare, il 27enne in questione sarebbe risultato recidivo per maltrattamenti e già destinatario di tre ordini di rintraccio per espulsione emessi dal Questore di Torino.

Gdf Napoli

Sempre nel capoluogo partenopeo, nei pressi della stazione ferroviaria, le unità cinofile del Gruppo Pronto impiego, grazie al fiuto del cane Jacqueline, hanno denunciato un 22enne residente a San Giuseppe Vesuviano, in quanto trovato in possesso di oltre 200 di droga, tra hashish e marijuana. L’operazione si è conclusa nei pressi di uno stabile del centro di Torre Annunziata, con l’arresto di uno spacciatore che avrebbe trasformato il proprio appartamento in una piazza di spaccio. I Finanzieri hanno così provveduto al sequestro di 115 grammi di marijuana, 2 bilancini di precisione e denaro contante.

Ultime notizie