giovedì, 25 Aprile 2024

Monza, guida ubriaco e si schianta sul palo della luce: blackout in città 28enne denunciato

Un 28enne di Novedrate avrebbe perso il controllo della sua vettura prima di schiantarsi contro un palo della luce e provocare un totale blackout della zona. L'uomo è stato prontamente sottoposto a un alcol test, risultando effettivamente positivo, prima di essere denunciato per guida in stato di ebbrezza. 

Da non perdere

Alla guida in stato di ebbrezza e, per di più, responsabile di un blackout dell’illuminazione pubblica. È successo la scorsa notte, 14 luglio, nel quartiere di Meda, in provincia di Monza. A quanto pare, un 28enne di Novedrate avrebbe perso il controllo della sua vettura prima di schiantarsi contro un palo della luce e provocare un totale blackout della zona.

La vicenda

La fiammata si sarebbe estesa sino ai cavi dell’illuminazione, partendo dal basso, incendiando ben due pali della luce, di 50 metri l’uno, provocando un blackout totale del quartiere. Sul posto, l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco assieme ai sanitari del 118, ai Carabinieri e ai tecnici dell’Enel. A detta del giovane, il tutto sarebbe scaturito da un fumo improvviso che fuoriusciva dal cofano dell’auto. In realtà, il 28enne è stato prontamente sottoposto a un alcol test, risultando effettivamente positivo, prima di essere denunciato per guida in stato di ebbrezza.

Ultime notizie