giovedì, 25 Aprile 2024

Busto Arsizio, incidente sulla A8: 52enne muore sul colpo 2 feriti

Tragedia sull'A8 Milano-Varese intorno alle 5 di questa mattina: un 52enne è morto in uno scontro tra due auto, altri 2 sono rimasti feriti

Da non perdere

Un 52enne ha perso la vita in un incidente stradale sull’autostrada A8 che collega Milano a Varese all’alba di venerdì 15 luglio. Due auto si sono scontrate tra loro nel tratto tra Busto Arsizio e lo svincolo con l’A36 Pedemontana verso le 5 di questa mattina. Nell’incidente sono state coinvolte altre due persone di 38 e 52 anni che non hanno riportato ferite gravi. Sembrerebbe che nello scontro tra le due automobili solo una si sia ribaltata. Inutili i tentativi di soccorso nei confronti del 52enne che è morto sul colpo.

Il tratto dell’A8 in direzione Varese era stato temporaneamente chiuso per l’intervento della Polizia Stradale e dei soccorsi. La viabilità al traffico è stata riaperta intorno alle 8 della mattina. La chiusura della strada ha causato circa 4 chilometri di coda. “Chi viaggia verso Varese deve uscire a Busto Arsizio e dopo aver percorso la viabilità ordinaria può rientrare in autostrada a Gallarate” è quanto ha riferito Autostrade per l’Italia. Nonostante la riapertura del tratto si è verificata una coda di oltre un chilometro in direzione dell’ aeroporto di Malpensa. Sono aperte le indagini per chiarire le dinamiche dell’incidente.

Ultime notizie