giovedì, 25 Aprile 2024

Vicenza, schianto auto-tir: 21enne morta sul colpo

Scontro fatale intorno alle 8:15 di questa mattina sulla statale 53 Postumia nel Vicentino. Morta sul colpo una 21enne che si è schiantata contro un camion

Da non perdere

Nella mattinata di giovedì 14 luglio ha perso la vita in un incidente stradale una ragazza di 21 anni a Lisiera di Bolzano Vicentino. La tragedia è avvenuta intorno alle 8:15 di questa mattina sulla strada statale 53 Postumia all’altezza del casello della A31. La vittima con la sua auto, una Nissan Micra, avrebbe invaso la corsia opposta per poi scontrarsi contro un tir, dotato di gru e attrezzature e guidato da un cittadino romeno. Nell’incidente sarebbe stato coinvolto anche un terzo mezzo pesante.

La giovane è morta sul colpo a causa del violento impatto frontale. Il conducente del camion non riporta ferite ma è in stato di shock. I Vigili del Fuoco di Vicenza hanno estratto dalla Nissan Micra il corpo senza vita della ragazza e hanno messo in sicurezza i due mezzi per ulteriori accertamenti. Per il momento la statale Postumia è stata chiusa al traffico. Sul posto sono intervenuti il 118, i Carabinieri di Thiene e le squadre dell’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade Statali per chiarire le dinamiche dell’incidente mortale. 

Ultime notizie