martedì, 23 Aprile 2024

Calcio, Haaland alla prova del supermercato: la foto della spesa diventa virale

Haaland fa scalpore sui social per la spesa al Sainsbury's. Non dimentichiamoci che a prescindere da tutto il nuovo gioiellino del City ha 21 anni.

Da non perdere

In quel di Manchester, Inghilterra, l’attesa per vedere all’opera il nuovo attaccante dei citiziens è talmente tanta da immortalarlo mentre fa la spesa da Sainsbury’s. Il talento norvegese Erling Haaland passato al Manchester City dal Borussia Dortmund, fa parlare di sé non per i gol, non ancora, ma per gli acquisti “non proprio salutari” in compagnia dei suoi amici al supermercato.

pic by Twitter: @TomYoungSJ

Lui, però, come tanti altri calciatori, vedi Cristiano Ronaldo, ha scelto una dieta poverissima di grassi. Mangia pasta e pollo cucinati senza sale né olio. L’alternativa è il pesce. Il 21enne ha anche il proprio chef di fiducia che gli prepara sei pasti al giorno per un totale di 4mila calorie in modo che possa alimentarsi per tonificarsi, depurarsi e formarsi fisicamente. Ecco il motivo dell’euforia dei suoi fan suoi social, alcuni dei quali scherzano sulla grossa confezione di ketchup nel carrello e di come pur essendo stato “sgamato” a farne uso, come la maggior parte dei teenager e non solo, lui possa aver già fatto più di 200 gol in poco più di 250 partite.

Ultime notizie