giovedì, 28 Marzo 2024

Emergenza incendi, brucia la vallata San Michele a Trieste

Le fiamme avrebbero travolto tutta la parte dell'altura, alle spalle dell'abitato di Bagnoli della Rosandra, nel Comune di Dolina. Al momento, la strada che collega Bagnoli a San Giuseppe è stata bloccata al traffico per evitare incidenti o feriti causati dalle fiamme.

Da non perdere

Continua l’emergenza incendi nel nostro Paese. Le fiamme, questa volta, hanno colpito Trieste, nella zona collinare che domina la vallata di San Michele. È successo nel primo pomeriggio di ieri, 12 luglio, precisamente nella zona est della città, al confine con la Slovenia. Le fiamme avrebbero travolto tutta la parte dell’altura, alle spalle dell’abitato di Bagnoli della Rosandra, nel Comune di Dolina.

Sul posto, l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco, assieme ai Carabinieri, agli uomini della Forestale e agli operatori della Protezione Civile che, grazie all’ausilio di due elicotteri, sono riusciti a spegnere, in tarda serata, l’incendio. Al momento, la strada che collega Bagnoli a San Giuseppe è stata bloccata al traffico per evitare incidenti o feriti causati dalle fiamme.

Ultime notizie