martedì, 23 Aprile 2024

Video intervista a Michele WAD, in arrivo la nuova avventura in tv con “The Rap Game”

In diretta dagli studi di Radio Deejay intervista a Michele WAD Caporosso, una nuova avventura questa volta in tv che si chiama "The Rap Game"

Da non perdere

In diretta dagli studi di Radio Deejay a Milano oggi ho raggiunto un amico, “un pugliese al nord”, uno speaker radiofonico di cui si è parlato e si parla tanto. Michele Wad Caporosso è il conduttore di Say Waaad?, lo sappiamo ormai tutti, è il volto e la voce di punta per la musica urban su Radio Deejay ma è anche uno scrittore, giornalista e tanto altro, ma prima di tutto un appassionato di musica, sempre attento ad ogni trasformazione musicale o uscita discografica, una persona reale che ha portato avanti il suo progetto con dedizione, credendoci sempre anche nei momenti più difficili.

Abbiamo condiviso la passione per la radio su Controradio Bari passando da Radio Popolare Milano e sono molto contento, e come amico, fiero del suo percorso artistico e il riscontro che ha ottenuto in questi anni su Radio Deejay e non solo.

Ora sta per partire un nuovo progetto in tv, in casa RAI, “The Rap Game” un talent show firmato BBC che approda in Italia, dove Wad sarà in giuria insieme a Capo Plaza e Roshelle.

Ultime notizie