sabato, 20 Aprile 2024

Ravenna, investito da un’auto mentre rientrava da una festa con gli amici: morto 21enne

Il ragazzo, in sella alla sua bici, è stato travolto da una Toyota Yaris mentre insieme ad alcuni amici pedalava da Porto Corsini verso Marina di Ravenna.

Da non perdere

Un tragico incidente stradale è costato la vita a un giovane di 21 anni, nella notte tra lunedì 11 e martedì 12 luglio, lungo via Baiona, nella località di Porto Corsini, a Ravenna.

Stando a quanto riferito dal bollettino del 118, il violento impatto è avvenuto intorno alle 02:40. Il ragazzo, in sella alla sua bici, è stato travolto da una Toyota Yaris mentre insieme ad alcuni amici pedalava da Porto Corsini verso Marina di Ravenna. Purtroppo è deceduto sul colpo. Inutili i tentativi di rianimarlo dei soccorsi giunti sul posto, con l’auto medicalizzata e l’ambulanza. Presenti anche i carabinieri per i rilievi di legge.

Tra le ipotesi al vaglio delle Forze dell’ordine, il fatto che i giovani, visto che a quell’ora il servizio traghetto sul Porto canale è sospeso, avessero deciso di attraversare dal ponte mobile della città. Alcune centinaia di metri dopo, lo scontro fatale: il 21enne è stato investito per essere sbalzato lontano diversi metri.

Ultime notizie