giovedì, 28 Marzo 2024

Federtennis, raggiunto accordo di partnership con Ford: “Insieme per rendere le manifestazioni Carbon neutral”

Federtennis e Ford hanno raggiunto un accordo di partnership per le 2022 Nitto ATP Finals e le 2022 Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals. La casa automobilistica fornirà i veicoli elettrici ed elettrificati per il trasporto di giocatori e staff.

Da non perdere

Federazione Italiana Tennis e Ford insieme per le 2022 Nitto ATP Finals e le 2022 Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals. La Federtennis ha raggiunto un accordo di partnership con la casa automobilistica, la quale fornirà i veicoli elettrici ed elettrificati per il trasporto di giocatori e staff.

Abbiamo scelto Ford come partner ufficiale degli eventi di Torino e di Milano poiché condividiamo una visione comune volta al raggiungimento della performance in modo sostenibile. Insieme vogliamo rendere le Nitto Atp Finals una manifestazione che sia completamente Carbon neutral“, ha dichiarato Marco Martinasso, direttore generale di Fit Servizi.

Non è mancato il commento di Fabrizio Faltoni, presidente e amministratore delegato di Ford Italia: “Mettiamo a disposizione della logistica, per entrambe le manifestazioni sportive, una gamma di modelli a basso impatto ambientale, elettrica ed elettrificata ribadendo ancora una volta l’impegno di Ford verso una mobilità del futuro più rispettosa dell’ambiente e più pulita, in linea con la nostra strategia che prevede, entro il 2024, l’arrivo di sette nuovi modelli 100% elettrici“.

Ultime notizie