giovedì, 28 Marzo 2024

“Fra Totti e la Blasi è finita”: Dagospia brucia tutti. Atteso il comunicato di Francesco e Ilary

I social in delirio ma i loro profili tacciono. Verso le 19 è atteso un comunicato stampa congiunto in cui verrà annunciata la separazione consensuale di una delle coppie più amate dagli italiani.

Da non perdere

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata al capolinea, i due si separano dopo tre figli e a più di vent’anni da quella maglia con tanto di dedica “sei unica” sfoggiata dal Pupone durante il derby Roma-Lazio nel 2002. Verso le 19 è atteso un comunicato stampa congiunto in cui verrà annunciata la separazione consensuale di una delle coppie più amate dagli italiani. Le voci sulla rottura circolavano ormai da parecchi mesi, facendosi sempre più insistenti a novembre, quando Noemi Bocchi, ragazza con cui Totti ha una relazione da più di un anno, era fuggita da una festa in un locale a colle Oppio, nel centro della Capitale, dicendo ai suoi amici: “Devo andare Totti ha avuto un incidente”.

Da quel momento la notizia della nuova liaison del Capitano ha preso il volo, venendo smentita numerose volte dalla coppia. A febbraio Francesco porta tutta la famiglia a cena in un ristorante nei pressi del Quirinale, e pubblica sui social un video per fugare ogni dubbio: “Ho letto tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi capita di sentire queste fake news. Fate attenzione perché di mezzo ci sono i bambini”. Niente da fare, la coppia ha cercato di temporeggiare per la famiglia e gli impegni televisivi di Ilary, ma la storia è ufficialmente finita. Per il momento i loro profili social tacciono.

Ultime notizie