giovedì, 25 Aprile 2024

Calciomercato, il Chelsea corteggia Koulibaly: offerti 40 milioni di euro al Napoli

Il Chelsea piomba su Koulibaly. Pronta un'offerta al Napoli da 40 milioni. Il giocatore gradirebbe la destinazione e in settimana, a Dimaro, ci sarà un incontro col presidente De Laurentiis per decidere assieme il suo futuro.

Da non perdere

Tra il Napoli e Koulibaly ci sono offerte dall’oltremanica. La Bbc parla di un possibile interessamento del Chelsea sul difensore senegalese. Dopo la Juventus, anche il club londinese fa sul serio per il centrale africano, preparando un’offerta da 40 milioni. Il capitano del Napoli potrebbe lasciare la società partenopea dopo il mancato accordo sul rinnovo di contratto. In settimana si terrà un incontro a Dimaro tra l’entourage del giocatore e il presidente De Laurentiis, per deciderne il futuro.

Secondo quanto riportato dal direttore sportivo del club campano, Cristiano Giuntoli, la società ha offerto al difensore uno stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione per cinque anni, più un futuro in dirigenza: questa la proposta definitiva del Napoli, che aspetta una risposta del giocatore in settimana. Secondo la Bbc, invece, il Chelsea è la destinazione preferita del centrale africano in caso di addio al Napoli, ben più della Juventus, dato che il giocatore non vorrebbe tradire i tifosi azzurri.

Ultime notizie