venerdì, 29 Marzo 2024

Benevento, esce di casa e svanisce nel nulla: auto ritrovata a Campitello angoscia per un 62nne

Uomo 62enne beneventano è scomparso a Campitello Matese. In corso ancora le ricerche. Disperato l'appello su Facebook da parte del figlio.

Da non perdere

Da ieri mattina, 10 luglio, è scomparso un uomo residente nella piccola contrada di Collepiano di Torrecuso, piccolo centro nel Beneventano. Si tratta di Raffaele Botticella, un fioraio di 62 anni, che si è allontanato a bordo delle sua Volkswagen Polo di colore nero senza poi rientrato a casa. Vettura che è stata poi ritrovata a Campitello Matese, in provincia di Campobasso.

A lanciare l’appello è stato il figlio attraverso la sua pagina facebook: “Da ieri non abbiamo più notizie di mio padre Botticella Raffaele. È stato visto per l’ultima volta alle ore 7:20 presso il distributore della Q8 di Ponte. Chi lo abbia anche solo incrociato può contattarci per darci qualche indicazioni. Era a bordo della sua Volkswagen Polo nera targata FI M22985. Questo è il mio numero 3938752096.  Grazie di cuore”.

Si è subito attivata la macchina delle ricerche, guidata dai Carabinieri di Boiano. È stata ritrovata l’auto, segnalata dalla Compagnia di Benevento, in località San Massimo di Campitello Matese con all’interno le chiavi, alcuni indumenti ed un paio di bastoni per la ricerca di funghi. Nessuna traccia dell’uomo, invece, per cui procedono in modo serrato le ricerche.

Ultime notizie