giovedì, 28 Marzo 2024

Roma, minaccia con un coltello la ex e un’amica: arrestato 52enne

Il 52enne nel corso di una discussione con la ex ha impugnato un coltello da cucina per minacciarla. A casa della donna era presente anche un'amica che è riuscita a fuggire e a dare l'allarme.

Da non perdere

Un uomo di 52 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Roma per i reati di minaccia aggravata, sequestro di persona e minaccia a pubblico ufficiale. È quanto accaduto ieri 7 luglio a Torvajanica, in provincia di Roma.

L’episodio

Il 52enne, ieri mattina, si trovava a casa della sua ex compagna quando nel corso di una discussione, scaturita per motivi sentimentali, è andato su tutte le furie scagliandosi contro la donna e una sua amica che era presente in quel momento. Secondo le accuse il 52enne ha impugnato un coltello da cucina, trattenendo così le due donne nell’abitazione. Ma approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, l’amica è riuscita a fuggire e a comporre il 112.  Giunti sul posto i militari hanno provato a calmare il 52enne, in evidente stato di agitazione; riusciti nell’intento lo hanno bloccato e arrestato. L’uomo si trova ora presso la casa circondariale di Velletri in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Ultime notizie