martedì, 16 Aprile 2024

Extraliscio, esce oggi il nuovo “Le Nuvole”

Da oggi, venerdì 8 luglio, è in radio “Le nuvole”, il nuovo singolo degli EXTRALISCIO estratto dall’album “ROMANTIC ROBOT”

Da non perdere

Da oggi, venerdì 8 luglio, è in radio Le nuvole”, il nuovo singolo degli EXTRALISCIO estratto dall’album “ROMANTIC ROBOT” (prodotto dall’etichetta Betty Wrong Edizioni Musicali di Elisabetta Sgarbi e distribuito da Sony Music Italy).

Le nuvole” è una ballata, una poesia delicata che descrive il mondo visto con gli occhi di un bambino che gioca a cercare le forme guardando il cielo. Per MIRCO MARIANI, autore anche del testo, le nuvole sono una metafora della musica degli Extraliscio: sempre in movimento, fatta di chiari e scuri, inafferrabile e mutevole 

Romantic Robot è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in CD, la versione vinile uscirà il 22 lugli.  I brani sono stati arrangiati per orchestra sinfonica dal Maestro ROBERTO MOLINELLI (già con gli Extraliscio sul palco del Festival di Sanremo e ora in tour), ma registrati direttamente da MIRCO MARIANI con un’orchestra invisibile dentro il suo leggendario laboratorio musicale Labotron a Bologna.

Ultime notizie