venerdì, 29 Marzo 2024

Catanzaro, folgorato da scarica elettrica mentre lava l’auto: morto 34enne

L'uomo, intento a lavare la propria automobile servendosi di un'idropulitrice, sarebbe stato colpito dalla scarica elettrica e sarebbe morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, il 34enne sarebbe stato folgorato dalla scarica proprio mentre cercava di aggiustare una presa elettrica connessa a una prolunga usata per l'idropulitrice.

Da non perdere

Tragedia nel Catanzarese dove nella serata di ieri, 7 luglio, un 34enne del posto sarebbe deceduto dopo esser stato folgorato da una scarica elettrica. A quanto pare l’uomo, intento a lavare la propria automobile servendosi di un’idropulitrice, sarebbe stato colpito dalla scarica elettrica e sarebbe morto sul colpo.

Sul posto, l’immediato intervento dei Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato folgorato dalla scarica proprio mentre cercava di aggiustare una presa elettrica connessa a una prolunga usata per l’idropulitrice. Per il Pm della Procura della Repubblica di Catanzaro non sarà necessaria l’autopsia sul corpo della vittima.

Ultime notizie