venerdì, 19 Aprile 2024

Calciomercato, la Fiorentina accoglie Jovic. Il City presenta la promessa Julian Alvarez

La Fiorentina accoglie Luka Jovic. La punta ex Real Madrid arriva a titolo definitivo e firmerà un biennale con opzione per altri due anni. Il Barcellona aspetta risposte per Lewandowski, il City accoglie il giovane talento Julian Alvarez.

Da non perdere

La Fiorentina si appresta ad accogliere Luka Jovic. L’attaccante serbo è atterrato in Italia, pronto per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla Viola. L’ex punta del Real Madrid arriva a titolo definitivo, con un contratto biennale con opzione di rinnovo, più una percentuale del 50% sulla rivendita al Real. Da domani dovrebbe essere a disposizione di Mister Italiano, per poi partire domenica insieme ai compagni, per il ritiro a Moena.

Mosse importanti di mercato nel panorama europeo

Il Barca attende risposte per Lewandowski

Il Barcellona attende risposte per Lewandowski. Laporta ha dichiarato: “Abbiamo fatto un’offerta e aspettiamo la risposta del Bayern. Ringraziamo il giocatore che ha detto che vuole venire da noi. Speriamo che la risposta del Bayern sia positiva, rispettiamo il club”.

Il Bayern dice no a Morata

Secondo quanto riportato da Sport1, negli scorsi giorni, Alvaro Morata è stato proposto al Bayern che probabilmente dovrà sostituire Lewandowski. I bavaresi hanno rifiutato la proposta non essendo interessati all’attaccante spagnolo.

Il Manchester City accoglie Julian Alvarez

Julian Alvarez, il cui trasferimento era stato già annunciato il 31 gennaio è ufficialmente un giocatore del Manchester City. L’attaccante 22enne si è unito al club inglese dal River Plate, firmando un accordo di cinque anni e mezzo. Queste le sue parole: “Sono incredibilmente felice e mi sento pronto a giocare per il City. Sono, senza dubbio, una delle più grandi squadre del calcio mondiale. Basta guardare a ciò che questa squadra ha vinto negli ultimi dieci anni per capire la qualità della rosa”.

Movimenti anche per le squadre di Serie A

Fiorentina, c’è anche Dodô

Accordo trovato non solo con il terzino, ma anche con il club ucraino. Il brasiliano diventerà presto un calciatore viola. La Fiorentina verserà 14,5 milioni allo Shakhtar, ai quali vanno aggiunti 3 milioni di ulteriori bonus per una cifra che può toccare i 18 milioni complessivi. Cinque gli anni di contratto con un ingaggio di circa 1,5 milioni a stagione più bonus.

Lazio, visite mediche per Casale

Il difensore è arrivato stamattina presso la clinica Paideia di Roma per svolgere le visite mediche. Una volta terminati i test, firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio e raggiungerà il gruppo in raduno ad Auronzo di Cadore. “Realizzato un sogno, sono qui per Sarri”.

Milan, il Basaksehir riscatta Duarte

Termina, così, l’esperienza di Duarte al Milan. Il club rossonero ha comunicato di aver ceduto il difensore brasiliano a titolo definitivo al Basaksehir, club turco, dove Duarte aveva già giocato in prestito nell’ultimo anno e mezzo. Il Basaksehir aveva un diritto di riscatto sul giocatore. Da questa cessione il Milan incasserà un paio di milioni.

Ultime notizie