venerdì, 26 Aprile 2024

Pier Cortese, in tour per presentare il nuovo album “Come siamo arrivati fin qui”

Il cantautore, musicista e produttore romano torna in concerto per presentare al pubblico i brani del nuovo lavoro discografico.

Da non perdere

In programma le prime date estive del tour di PIER CORTESE per presentare l’album “COME SIAMO ARRIVATI FIN QUI”.

Il cantautore, musicista e produttore romano torna in concerto per presentare al pubblico i brani del nuovo lavoro discografico.

Uscito a novembre per l’etichetta FioriRari, “Come siamo arrivati fin qui” è stato presentato in numerose trasmissioni di qualità sulle principali reti televisive e radiofoniche nazionali e locali, ricevendo ottimi riscontri da parte di stampa e critica che ha dedicato al disco recensioni entusiaste e approfondimenti.

Artista poliedrico e versatile, Pier Cortese in venti anni di carriera ha attraversato la scena musicale contemporanea in molti modi: dalla partecipazione al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 2007 con il brano “Non ho tempo”, alla composizione di colonne sonore, fino alla prolifica attività di autore e produttore artistico che lo ha portato a collaborare con personaggi del calibro di Fabrizio Moro, Marco Mengoni, Simone Cristicchi, Mondo Marcio e molti altri.

PIER CORTESE, IN TOUR PER PRESENTARE IL NUOVO DISCO “COME SIAMO ARRIVATI FIN QUI”
LE PRIME DATE ESTIVE
15/06 PAESTUM (SA) – Locanda del mare “Canzoni al Vento”
08/07 CONVERSANO (BA) – Casa delle arti “Arena”
12/08 CONTURSI TERME (SA) – Broken stone festival
06/09 FORMIGINE (MO) – Seven Club

Tra le firme più recenti e importanti, quella di co-produttore dell’ultimo disco di Niccolò Fabi, “Tradizione e Tradimento”, che Pier Cortese ha anche accompagnato come membro della sua band durante l’ultimo tour estivo.

Ultime notizie