martedì, 23 Aprile 2024

Si riaccendono alla grande i riflettori del festival “Collisioni”. Sold out per Blanco e Pinguini Tattici

Torna in una nuova location, piazza Medford ad Alba, il festival "Collisioni". Un evento in cui si alterneranno in due week-end artisti come Blanco, Pinguini Tattici Nucleari, Tananai, Madame, Coez, Frah Quintale e Sangiovanni.

Da non perdere

Da sabato 9 luglio, ad Alba, torna il grande festival “Collisioni” e sono centinaia le persone che accorreranno in Piemonte da tutta Italia. Quest’anno l’evento è atteso in modo particolare poiché è la prima volta, dopo l’arrivo della pandemia, in cui non ci saranno misure di sicurezza da rispettare, come la capienza massima o il distanziamento sociale. La location di quest’anno , ad Alba, potrà ospitare il doppio degli spettatori rispetto a Barolo. La grande arena di piazza Medford vedrà esibirsi Blanco il 9 luglio e i Pinguini Tattici Nucleari il 10 luglio, preceduti dal live de La Rappresentante di Lista. I cancelli degli spettacoli, entrambi SOLD OUT, apriranno alle ore 18 e l’organizzazione sconsiglia di precipitarsi in piazza se sprovvisti di titolo di accesso, poiché non verranno messi a disposizione ulteriori biglietti.

É ancora possibile però, acquistare i biglietti per la giornata giovani “Tutto Normale” in cui si esibiranno diversi artisti come Madame, Tananai, Sangiovanni, Fra Quintale e Coez dalle ore 20 all’01. Cinque ore di musica no stop e cinque cantanti al modico prezzo di 30 euro più prevendita. Inoltre, sono ancora disponibili i biglietti per lo spettacolo di Lundini e Vazzanikki che si terrà domenica 17 luglio.

Per acquistare i biglietti consultare il sito ufficiale di TicketOne: https://www.ticketone.it/artist/collisioni/collisioni-tutto-normale-3106672/

Ultime notizie