martedì, 16 Agosto 2022

Riccione, picchiata da baby gang: prognosi di 7 giorni per una 15enne

Una 15enne è stata pestata e derubata da una baby gang di coetanee durante la Notte Rosa. Il pestaggio è avvenuto nell'indifferenza dei passanti che si solo limitati solo a filmare quanto stava avvenendo.

Da non perdere

Una ragazza di 15 anni è stata aggredita e rapinata da una baby gang di 5 ragazze che l’hanno presa di mira. È accaduto a Riccione, sabato 2 luglio, intorno alle 22:30 nei pressi della stazione. A denunciare l’aggressione è stata la stessa vittima.

Il racconto

La 15enne era appena arrivata a Riccione per partecipare alla Notte Rosa; scesa dal treno è stata aggredita da 5 ragazze, con età tra i 14 e i 15 anni. “Mi hanno pestata e derubata. Presa per i capelli e riempita di calci e pugni. Erano ragazze molto giovani, sembravano si divertissero a picchiarmi. Nessuno dei presenti ha mosso un dito per difendermi. Qualcuno ha fatto un video, che poi mi hanno mandato e che porterò ai Carabinieri, mentre un gruppo di ragazzini cantava Riccione come Africa”, questo il suo racconto. Alla ragazzina è stata rubata anche la borsetta con dentro i soldi e il telefono cellulare e per il pestaggio ha riportato 7 giorni di prognosi.

Ultime notizie